Come attivare la tutela legale

Al tuo fianco nella vita di tutti i giorni

Un oggetto, cadendo dal balcone danneggia l’auto di un vicino e sei costretto ad affrontare il problema per vie legali?

Qualora questo si verifichi l’assicurato deve darne notizia entro 3 giorni alla propria Compagnia di Assicurazioni, presentando una denuncia di sinistro.

Call center

Riguardo all’attività di gestione e consulenza relativamente ai sinistri di Tutela Legale, Cargeas Assicurazioni ha adottato la modalità (ex art. 164 c.2 lett. A Codice delle Assicurazioni) di svolgimento diretto attraverso apposita struttura dedicata.

Puoi chiamare il Call Center 035.08.61.051, operativo dal lunedì al giovedì con orario 9.30 - 12.15
oppure
inviare un messaggio di posta elettronica a ufficio.tutela@cargeas.it

Moduli per la denuncia

Qui trovi i moduli da scaricare e compilare per denunciare un sinistro

- Modulo Sinistro Tutela Legale: compila e allega questo modulo per attivare la tutela legale
- Modulo Sinistro Tutela Legale Auto: compila e allega questo modulo per attivare la tutela legale in caso di sinistro auto
- Modulo Testimonianza Sinistro: compila e allega questo modulo se hai raccolto delle testimonianze dei fatti
- Modulo Testimonianza Sinistro Auto: compila e allega questo modulo se hai raccolto delle testimonianze relative al sinistro auto
- Privacy Denuncia Sinistri: quando denunci un sinistro, allega sempre anche questo documento firmato

Vuoi parlare con noi?

Contatta il servizio clienti

Operativi dal lunedì al venerdì con orario 8.00 - 19.30

Cliente BNL?
Chiama al numero
800.909.675
Cliente Agenti Cargeas?
Chiama al numero
035.08.61.051